Saldi invernali 2018 a Napoli: cosa comprare, dove andare e quando
Condividi su

Saldi invernali 2018 a Napoli: cosa comprare, dove andare e quando

Sostieni SOS studenti! Ci basta un Like!

Sono cominciati i saldi invernali 2018 a Napoli: qui trovate tutti i capi da comprare, dove andare a fare shopping e anche i negozi migliori!

saldi-invernali-2018-napoli (2)

Saldi Invernali 2018 in Campania: quando iniziano e cosa comprare a Napoli

Gli appassionati di shopping e di moda fremono. I saldi invernali 2018 sono cominciati praticamente ovunque, Napoli compresa. Dal 5 gennaio la corsa all’acquisto del prodotto più scontato durante i saldi è ufficialmente iniziata e se stavate puntando da un po’ un particolare paio di jeans o un capo di abbigliamento di marca, un paio di scarpe o una borsa firmata questo è il momento giusto per acquistarla. Approfittando dei saldi invernali 2018 a Napoli infatti potrete trovare tantissimi sconti e prodotti in offerta, realizzando così i vostri sogni di moda, ma con un occhio attento al portafoglio!

Per sapere tutto sui Saldi Invernali 2018, sullo shopping online e sulle date allora leggi anche:

saldi-invernali-2018-napoli (2)

Napoli, saldi invernali 2018: cosa comprare assolutamente

Ovviamente durante i saldi invernali 2018 a Napoli ci sono dei capi di abbigliamento e dei veri e propri “must have” della stagione invernale che non potete farvi scappare. Vediamo allora cosa dovreste assolutamente comprare durante i saldi 2018.

  • Jeans a tutto andare: per questi saldi invernali 2018 a Napoli entrate nei negozi alla disperata ricerca di camicia di jeans e pantalone (leggermente a zampa) sempre di jeans. Per l’inverno 2018 sembra proprio che non avere almeno un capo del genere sia da pazzi quindi è meglio approfittare delle offerte e vedere qualche modello da Calvin Klein o da Diesel!
  • Calzino decorato: avete sicuramente notato che in giro c’è pieno di calzini argentati, calzini a rete, calzini con il pon pon… Insomma, un’invasione di calze strane. Bene, sono un capo di abbigliamento da ricercare durante i saldi invernali 2018 a Napoli. E non crediate che costino poco, alcuni sono anche molto costosi, basta fare un giro da Gucci per rendersene conto. Ovviamente potete trovare modelli anche a meno da H&M o Bershka, ma seguendo la parola d’ordine dell’anno: farli vedere!
  • Stampa check: fate bene attenzione perchè lo stile british quest’anno va tantissimo quindi un po’ di look quasi scozzese con una camicia a quadrettoni che richiama il tartan, o un pantalone innovativo non può mancare nel vostro armadio. Ecco allora che durante i saldi invernali a Napoli potrete cercare il capo a quadretti perfetto per voi da Zara, oppure da Lacoste o Desigual!
  • Abito monospalla: è ufficiale, per la primavera (ci stiamo portando avanti lo so) il trend sarà mettere in mostra una spalla con gli abiti monospalla. Ecco che durante i saldi invernali 2018 a Napoli quindi è bene gettarsi a capofitto nei negozi e cercare un capo come questo scontato. Bellissimi quelli di Michael Kors, ma anche OVS ha dei capi niente male! Occhi aperti.
  • Pelouche in ogni dove: no, non dovete portarvi dietro il pupazzo di pelouche che avevate da bambini, ma cercare un bracciale, un application, una borsetta clutch che sia di pelo è il must dell’inverno. Durante i saldi 2018 a Napoli quindi è il momento giusto per cercare questo capo d’abbigliamento top, siete pronti?

Dove fare shopping a Napoli durante i saldi 2018

Dove fare shopping a Napoli durante i saldi invernali 2018? Quali sono le vie dello shopping da tenere d’occhio per questi saldi? Niente panico, se non siete espertissimi della città o volete essere certi di non perdervi nulla ecco qualche dritta.

  • Corso Umberto I: chiamato anche Rettifilo, questo corso porta da Piazza Garibaldi a piazza Bovio, vicino al porto e al Maschio Angioino. È una strada molto semplice da raggiungere a piedi e qui troverete negozi adatti ad ogni tipo di spesa: da quelli più costosi a quelli più low cost, con le catene commerciali più cool del momento.
  • Via Toledo: una delle arterie principali della città porta da Piazza Trieste e Trento a Piazza Dante. Collocata nel cuore della città, vicinissima ai monumenti principali, è sempre piena di gente oltre che di negozi interessanti da poter prendere d’assalto durante i saldi invernali 2018. Qui potete infatti trovare anche la famosa Galleria Umberto I con alcuni negozi molto interessanti e catene commerciali.
  • Quartiere Vomero: per uno shopping di lusso e  non certo all’insegna del risparmio non potete perdervi questa zona della città. Durante i saldi invernali 2018 qui potrete riuscire ad ottenere quel capo d’abbigliamento top che puntavate da tempo ma che costava veramente troppo per le vostre tasche. Meglio approfittarne quindi e girare  tra via Luca Giordano e via Alessandro Scarlatti.

Shopping a Napoli, saldi invernali 2018: i negozi imperdibili

Vediamo poi anche quei negozietti da non perdere assolutamente a Napoli perchè sono molto particolari!

  • Oblomova Vintage: aperto da 2 anni in via Cisterna dell’olio, nel centro storico di Napoli, questo negozio è molto particolare. Si tratta di un piccolo concept store dedicato al vintage con tanti capi unici e bellissimi. Unire lo shopping all’arte qui ha la sua massima espressione!
  • Frendo: siamo in vico San Domenico Maggiore, nel cuore di Napoli e qui l’esposizione di vestiti è in continuo cambiamento perchè il proprietario, Simone, ha vissuto a Londra e da quel momento ha capito la sua passione per il look un po’ vintage, ma anche della belle epoque. Per questo nel suo negozio ci sono capi sempre nuovi e durante i saldi invernali 2018 è bene farci un salto!

Saldi invernali 2018 a Napoli: le date da ricordarsi

saldi invernali 2018 in Campania e quindi a Napoli iniziano il 5 gennaio terminano il 2 aprile.
Parecchi giorni in più rispetto a tante altre regioni e città italiane e quindi è bene approfittarne. Ovviamente, avendo così tanti giorni a disposizione il consiglio che vi diamo è quello di non gettarvi a capofitto nei negozi già dal primo giorno di saldi invernali 2018 a Napoli quando ci sarà ressa e caos. A meno che non stiate cercando quel preciso vestito di quel preciso colore, è meglio aspettare qualche giorno. Se poi andate ulteriormente avanti con le settimane potreste trovare anche nuovi sconti e offerte promozionali aggiuntive. Infatti, più passano i giorni più i prezzi si abbassano anche se dovrete essere fortunati in quel caso a trovare il capo giusto per voi.

Saldi Invernali 2018: guide allo shopping!

Non sarai a Napoli, ma in un’altra città? Allora leggi qui:

Sostieni SOS studenti! Ci basta un Like!
Leggi altri articoli in News Università