!--[if lt IE 8]>

Stai usando un browser obsoleto. Aggiorna il tuo browser oppure attiva Google Chrome Frame per migliorare la tua esperienza.

Saldi invernali 2018 a Milano: cosa comprare, dove andare e quando
Condividi su

Saldi invernali 2018 a Milano: cosa comprare, dove andare e quando

Sostieni SOS studenti! Ci basta un Like!

I saldi invernali 2018 a Milano stanno arrivando: ecco le offerte migliori e più interessanti per fare un shopping al top.

saldi-invernali-2018-milano (2)

Saldi invernali 2018 a Milano al via: la guida alle offerte

È praticamente tutto pronto nella Capitale della moda per i saldi 2018. I Saldi Invernali a Milano sono infatti un’occasione molto ghiotta per accaparrarsi quel capo di abbigliamento o quella particolare scarpa che puntate da molto tempo. Gli sconti vi permettono di acquistare capi di marca a prezzi molto convenienti e quindi, perché non buttarsi nella mischia per questi saldi invernali 2018? A Milano poi le offerte e gli sconti sono tantissimi visto che i negozi a disposizioni degli amanti dello shopping sono altrettanti! Come fare però per trovare l’offerta migliore per i saldi invernali 2018 e quali sono i “must have” per questo inverno che si trovano nei negozi milanesi? Ecco che ci siamo noi a rispondere a queste domande sullo shopping a Milano per i saldi 2018: vedremo i 5 capi da avere assolutamente, quali sono le zone migliori dove fare acquisti e soprattutto quando è il momento giusto per usufruire i saldi invernali 2018.

Per sapere tutto sui Saldi Invernali 2018, sullo shopping online e sulle date allora leggi anche:

Saldi invernali 2018 a Milano: cosa comprare assolutamente

Vediamo quali sono i must have per la stagione invernale che possiamo comprare approfittando dei saldi 2018 a Milano:

  • Cappotto o accessori animalier: sembra proprio che l’inizio del 2018 vi veda assolutamente out se non avete almeno un capo animalier addosso. Meglio se con una fantasia leopardo o ghepardo. Per acquistarla a seconda della fascia di prezzo che volete spendere, potreste andare dai classici H&M o Zara, ma se invece volete qualcosa di più raffinato buttate un occhio da Gaudì o da Liu Jo in centro a Milano.
  • Pelliccia sintetica: anche questo è un must have che nei saldi invernali 2018 a Milano va comprato assolutamente. Comoda, calda e ecologica, queste sono le parole d’ordine. Per acquistarla potrete anche in questo caso recarvi nei principali negozi delle grande catene più famose, o dare un’occhiata da Pimkie, Compagnia Italiana o Mango.
  • Luccichii: abbiamo iniziato il 2018 all’insegna degli strass con abiti da red carpet e gioielli da principessa, bene. Sappiate che un terzo must have nel 2018 da comprare durante i saldi a Milano è sicuramente un abito quasi regale, da usare anche in orario cocktail. Potete trovarli sbirciando da Fracomina o Zara.
  • Qualcosa di british: Londra può piacere o meno, ma spesso fra i radical chic detta moda. Ecco allora che nei saldi 2018 a Milano è importante andare alla ricerca di un blazer o un bomberino molto british che potete trovare da Desigual, oppure una gonna tartan di Parosh. Se volete portarvi avanti poi nei saldi invernali 2018 a Milano potreste anche cercare già una giacca di pelle con qualche borchia.
  • T-Shirt e blazer: sono una coppia perfetta che detteranno legge per la moda invernale di quest’anno e pure per la primavera. Ecco che durante i saldi inverali 2018 a Milano è bene andare a caccia della t-shirt perfetta magari da Bershka o Balmain e accostarci il blazer giusto, magari di Max Mara per quelli più raffinati e di Please per i romantici senza tempo.

Saldi 2018 a Milano: dove andare a fare shopping durante le offerte invernali

Milano offre tantissime possibilità per fare shopping: ci sono negozi praticamente ovunque, ma in alcune zone più che in altre è interessante andare a vedere i negozi per trovare gli sconti giusti durante i saldi invernali 2018:

  • Corso Vittorio Emanuele: è indubbiamente il punto più importante di Milano dove fare shopping durante i saldi 2018. Ci sono grandi catene e negozi più di lusso ed eleganti per ogni esigenza.
  • Via Torino: anche qui prosegue la zona dello shopping a Milano per i saldi 2018 con svariati negozi interessanti come Stradivarius o Lush.
  • Corso Buenos Aires: è uno dei corsi più lunghi di Milano ed è interamente dedicato allo shopping, provate a immaginare quindi nei saldi 2018 quante possibilità potrete avere qui!
  • Corso di Porta Ticinese e Navigli: qui è perfetto per chi vuole fare un po’ di shopping vintage e alternativo. Troverete piccoli negozietti incredibili che, con i saldi invernali 2018 diventano accessibili anche alle tasche più povere!

Saldi invernali 2018 a Milano: tutte le date e le dritte su quando trovare le offerte migliori

I saldi invernali 2018 in Lombardia e quindi a Milano iniziano il 5 gennaio e terminano il 5 marzo. Ovviamente il primo giorno ci sarà un delirio nei negozi milanesi perchè tutti si catapulteranno nei negozi alla disperata ricerca del loro abito preferito a un prezzo stracciato e, soprattutto, della taglia giusta. Il rischio infatti è che, con la corsa all’acquisto, la vostra taglia finisca presto e voi non la riusciate a trovare. Il consiglio quindi è: se avete un’idea di un capo di abbigliamento o una scarpa precisa che vi piace molto, buttatevi nella mischia già il primo giorno di saldi. Se al contrario volete solo fare un giro per saldi invernali 2018 allora cercate di andare nei giorni successivi in orari e giorni lavorativi per trovare un po’ meno gente nei negozi.
Ricordatevi, infine, che di solito già a partire dal sabato successivo al primo weekend di offerte (o al massimo da quello dopo ancora!), verranno attivati ulteriori sconti e, quindi, se a muovervi è solo un po’ di voglia di shopping vi conviene avere un po’ di pazienza: ci sarà meno confusione e risparmierete di più!

Saldi invernali 2018: dove trovare le offerte migliori

Non sarai a Milano per questi saldi? Non preoccuparti, non per questo non troverai le offerte che fanno per te. Leggi le nostre guide:

Sostieni SOS studenti! Ci basta un Like!
Leggi altri articoli in Cinema & Serie TV Vita Universitaria