La creatività è contagiosa. Trasmettila. Albert Einstein

Cyber Monday 2017: data, cos’è, dove e cosa acquistare
Condividi su

Cyber Monday 2017: data, cos’è, dove e cosa acquistare

Sostieni SOS studenti! Ci basta un Like!

Se adorate lo shopping online non potete perdervi le offerte del Cyber Monday 2017!

cyber-monday-2017-italia

Cyber Monday 2017: siti, offerte e cosa sapere

Se state già fremendo all’idea del Black Friday 2017 che cade il 24 novembre per scatenarvi con tanti acquisti online a prezzi super convenienti, tenetevi pronti anche per il Cyber Monday. Si tratta di un evento meno conosciuto, ma allo stesso tempo è una giornata fondamentale per gli appassionati di acquisti online nel mondo dell’elettronica. Il Cyber Monday nasce in America, proprio come il Black Friday, ma è dedicato unicamente al mondo dell’e-commerce. La differenza tra Black Friday e Cyber Monday oggi non è molto sentita perché entrambe queste giornate permettono di acquistare prodotti online a prezzi convenienti e, se un tempo il Cyber Monday serviva per avvicinare i clienti al mondo degli acquisti online, oggi è un’occasione come un’altra per usufruire di sconti mozzafiato. Se non sai dove andare a cercare le offerte migliori, quali sono i siti imperdibili e che prodotti acquistare, non c’è problema: ti aiutiamo noi!

Vuoi consigli sui migliori siti online d’abbigliamento su cui trovare sconti per studenti? Leggi:

cyber-monday-2017-italia

Cyber Monday 2017, data e cosa comprare

In Italia il Cyber Monday 2017 sarà il 27 novembre, pochi giorni dopo il Black Friday. Per questo motivo, molti siti hanno deciso di cogliere l’occasione per fare un weekend, se non una intera settimana, dedicata agli sconti. Tenetevi pronti dunque, soprattutto se avete in mente da un po’ di acquistare un nuovo smartphone o una consolle. Come fare per sfruttare al meglio le convenzioni e le promozioni del Cyber Monday? Ecco qualche consiglio e qualche strategia.

  • Fate una lista: per prima cosa è necessario che voi facciate una lista di priorità e di cose che volete assolutamente acquistare per non perdervi nella marea di offerte che troverete.
  • Occhio agli sconti: state attenti a cosa acquistate e a non farvi ingannare. Meglio scegliere prodotti con uno sconto uguale o superiore al 50% perché sono quelli che, in altre giornate, non troverete.
  • Cerca di acquistare prodotti costosi: sembra assurdo da dire, ma i prodotti che solitamente costano molto sono proprio quelli su cui puntare durante il Cyber Monday. Dovete pensare a questa giornata come l’occasione per comprare qualcosa che altrimenti non potreste permettervi.

Cyber Monday 2017 Italia: dove acquistare online

L’ultima cosa da fare per prepararsi al meglio al Cyber Monday 2017 è quella di scegliere accuratamente i siti dove fare i vostri acquisti online! Ecco allora una lista dei siti migliori che non potete assolutamente perdervi il 27 novembre 2017.

  • Offerte Cyber Monday 2017 Amazon: neanche a dirlo, Amazon è il sito di riferimento più importante per gli acquisti online sia in occasione del Black Friday che del Cyber Monday. Ogni 5 minuti ci sarà un’offerta online che interesserà tutte le categorie del sito: Elettronica, Informatica, Casa e Cucina, Abbigliamento, Sport, Videogiochi, Fai da te, Giocattoli, Prima infanzia, Prodotti per ufficio, Libri, Musica e molto altro.
  • Offerte Cyber Monday 2017 e-Bay: tenetevi pronti perchè qui tutti i prodotti avranno uno sconto del 60%. Mano alla carta di credito dunque perché potrete comprare il cellulare dei vostri sogni, capi abbigliamento uomo o donna all’ultima moda, ma anche computer e gioielli.
  • Offerte Cyber Monday 2017  Yoox: per chi ama la moda questo sito ha tantissimi prodotti di lusso che, probabilmente, in altre occasioni non vi sareste potuti permettere. Dalle borse, alle scarpe passando per i vestiti, ecco tutte le offerte a vostra disposizione.
  • Offerte Cyber Monday 2017 Zalando Privè: stesso discorso anche per questo sito. La moda a prezzi super convenienti è a vostra disposizione in questa giornata con sconti da capogiro.
  • Offerte Cyber Monday 2017 Expedia: attenzione anche se volete cercare un viaggio o un’offerta per una vacanza durante le festività natalizie o di Capodanno. Questo sito il 27 novembre vi metterà a disposizione tantissimi pacchetti convenienti.

Negozi Cyber Monday 2017: le offerte da non perdere

Vi abbiamo elencato un po’ di siti e piattaforme che vi permettono di fare acquisti online a prezzi convenienti durante il Cyber Monday nelle categorie più disparate, ma non dimenticatevi che anche i siti specializzati delle maggiori marche parteciperanno a questa giornata di sconti quindi occhio anche a questi negozi.

  • Converse: sono le scarpe più amate di sempre, perchè non approfittare degli sconti del Cyber Monday per acquistare le vostre All Star ed essere super alla moda?
  • Nike: abbigliamento sportivo, felpe e scarpe all’ultima moda. Anche il colosso della Nike fa tantissimi sconti durante il Cyber Monday: dateci un’occhiata.
  • Unieuro: il Cyber Monday da Unieuro è imperdibile per gli appassionati di elettronica, tecnologia e prodotti hi-tech. Approfittatene per comprare ciò che avete sempre voluto.
  • Mediaworld: smartphone, accessori di telefonia, televisioni e computer…tutto ciò che avete sempre desiderato sarà scontatissimo. Meglio approfittarne!
  • Apple: in ultimo non poteva mancare il prodotto di punta. Anche i prodotti Apple pare saranno scontati. Anche se per ora il colosso della Mela non ha ancora dichiarato esplicitamente in che modo parteciperà al Black Friday e al Cyber Monday è probabile che farà come gli scorsi anni, quindi proporrà buoni sconto e coupon per ogni acquisto effettuato.
Sostieni SOS studenti! Ci basta un Like!
Potrebbe interessarti anche
Leggi altri articoli in Come si Scrive Università