La creatività è contagiosa. Trasmettila. Albert Einstein

Black Friday 2017 Amazon: cosa comprare e quando cominciano le offerte in Italia
Condividi su

Black Friday 2017 Amazon: cosa comprare e quando cominciano le offerte in Italia

Sostieni SOS studenti! Ci basta un Like!

Il Black Friday 2017 è alle porte: ecco le offerte migliori che troverete su Amazon

black-friday-2017-amazon

Black Friday 2017 Amazon: cosa sapere sulle offerte in Italia

Se quando vi trovate davanti a un sito di e-commerce, specialmente Amazon, impazzite di gioia e vi viene voglia di comprare di tutto allora tenetevi pronti perché sta per arrivare il Black Friday 2017. Cos’è? Semplice una giornata di sconti incredibili che interessa tutti i principali siti di shopping online (come Amazon appunto) che svendono e scontano anche fino al 50% tanti prodotti elettronici e non. Quest’anno il Black Friday 2017 in Italia cade il 24 novembre e quindi proprio in quel giorno, per 24 ore, avrete la possibilità di acquistare ciò che avete sempre sognato a prezzi super convenienti. Vediamo allora cosa sapere sulle offerte di Amazon durante il Black Friday 2017 in Italia. 

black-friday-2017-amazon

Amazon Black Friday 2017: marchi in sconto e cosa comprare

Come si legge sul sito di Amazon le offerte e gli sconti interesseranno tutte le categorie, come Elettronica, Informatica, Casa e Cucina, Abbigliamento, Sport, Videogiochi, Fai da te, Giocattoli, Prima infanzia, Prodotti per ufficio, Libri, Musica e molto altro.

Nello specifico, guardando anche all’anno scorso, ecco i marchi e i prodotti più ricercati che saranno in vendita a prezzi stracciati durante il Black Friday 2017.

  • Smartphone: sono sicuramente i prodotti più ricercati su Amazon e durante il Black Friday potrete trovare offerte e sconti anche del 50% sul vostro cellulare preferito.
  • Kindle: si tratta dell’e-reader più famoso in assoluto e anche uno dei prodotti elettronici che vanno per la maggiore su Amazon durante il Black Friday 2017.
  • PS4 e giochi: se volete levarvi uno sfizio e sfoggiare la famosa consolle di videogiochi più famosa al mondo con tutti i vostri amici, durante il Black Friday di Amazon potrete acquistarla a prezzi stracciati e i giochi saranno scontati anche del -70%.
  • Accessori e abiti moda: se siete appassionati di moda e sognate di vestirti come Chiara Ferragni, per un giorno potrete acquistare gli abiti e le borse di marca che adorate sfruttando promozioni e offerte di Amazon durante il Black Friday 2017.

Black Friday Apple 2017: gli sconti su Amazon

Sul sito di Amazon durante il Black Friday 2017 potrete acquistare, tra le altre cose, anche tanti prodotti Apple a prezzi scontatissimi. iPhone, iPad…tutto ciò che volete sarà a vostra disposizione, o almeno si spera. Ogni anno infatti vi è il dubbio se la Apple parteciperà o meno a questa giornata di promozioni in occasione del Black Friday visto che i suoi prodotti sono quelli più ambiti. A oggi, per il Black Friday 2017 del 24 novembre, Apple non ha ancora dato informazioni certe, ma visto che l’anno scorso il colosso ha partecipato, la speranza è che succeda lo stesso anche per il 2017

Se la Apple decidesse di partecipare al Black Friday 2017, quali prodotti a sconto possiamo aspettarci? Lo scorso anno, sul sito dell’Apple Store Italiano, c’erano diverse promozioni interessanti come la spedizione gratuita con ordini di almeno 40 euro per gli articolo in stock. Le offerte per il Black Friday Apple poi non riguardavano propriamente il telefono da acquistare: erano essenzialmente legate a buoni sconti e carte regalo. Per fare un esempio chi comprava un  iPhone di ultima generazione riceveva una carta regalo di 50€.

Black Friday 2017: Amazon a rischio?

In queste ore stanno circolando però delle voci poco rassicuranti sul Black Friday 2017 di Amazon perchè pare che vi sia un guasto nel sistema. Migliaia di prodotti rischiano di non essere disponibili per colpa di un errore informatico, un bug, che impedisce ai rivenditori di ricevere i pagamenti effettuati dai clienti. Il blocco della messa a disposizione degli articoli da parte dei rivenditori è stato immediato e i media inglesi hanno spiegato che, per ora, questo problema riguarda solo Gran Bretagna, Francia e Germania, e i tecnici di Amazon stanno lavorando per risolverlo il prima possible. Senza fondi, sarebbe impossibile del resto far arrivare nuovi prodotti da vendere nei magazzini di Amazon durante il Black Friday 2017.

Sostieni SOS studenti! Ci basta un Like!
Potrebbe interessarti anche
Leggi altri articoli in Come si Scrive Università