!--[if lt IE 8]>

Stai usando un browser obsoleto. Aggiorna il tuo browser oppure attiva Google Chrome Frame per migliorare la tua esperienza.

Cellulari, computer ed iPad: gli sconti studenti per il back to school
Condividi su

Cellulari, computer ed iPad: gli sconti studenti per il back to school

Sostieni SOS studenti! Ci basta un Like!

E' tempo di back to school è tempo di tornare in università: ecco gli sconti studenti su cellulari, viaggi, iPad e pc.

back to school

Nuovo anno alle porte per milioni di studenti: c’è chi si approccia per la prima volta all’università e chi ormai ci è invecchiato all’interno. Ad ogni nuovo inizio corrisponde una nuova preparazione. Tra Pc, cellulari, computer ed iPad, preparare il back to school nel migliore dei modi è ormai un must… e per una volta potete far fruttare il vostro ‘statut’ di studente per poter accedere a sconti e promozioni certamente interessanti.

 

1. Libri di testo

Ovviamente non si può partire l’anno senza libri di testo sottomano. La solita spesa che ti dimezza il budget. Se poi contiamo che per ogni materia bisogna comperare un paio di libri allora il conto si fa ancora più sanguinoso. In questi particolar casi spulciare il web può essere un’ottima idea. In particolar caso su Amazon.it vengono offerti manuali con uno sconto del 15%. Non dovrai fare alcuna coda alle casse…semplicemente ordinare online ed aspettare il pacco a casa tua.

 

2. Tablet & PC

Microsoft Store propone a tutti gli studenti e docenti universitari uno sconto del 10% sull’acquisto di Surface 3, con un display da 10 pollici, la potenza di un portatile, ma la leggerezza e la comodità di un tablet. Ideale da usare nei viaggi in treno per recarsi all’università, durante le lezioni per cercare informazioni o in biblioteca per studiare. Anche perché prendere appunti senza libri, carte, penne ed altre cianfrusaglie è nettamente più facile e rapido!

 

3. Penne, borse, agende

Se sei uno studente e, in quanto tale, sei sempre alla ricerca di prodotti per la scuola e articoli di cancelleria a un prezzo conveniente. Su Amazon esiste una sezione dedicata al materiale scolastico a prezzi scontati rispetto al normale. Potrai trovare tutto ciò di cui hai bisogno per riempire il tuo astuccio e il tuo zaino: matite, penne, quaderni e tanti altri prodotti utili nelle lezioni delle diverse materie didattiche ti stanno aspettando a prezzi scontatissimi all’interno del sito.
Per quanto riguarda zaini a tracolla segnaliamo la presenza di Woonted, sito online che offre uno sconto del 10% su una delle marche più utilizzate dagli studenti: Eastpak.

4. Cellulare pronto all’uso!

Chiaro che andare in Università senza cellulare è quasi un’eresia. Tra gruppi di WhatsApp, per condividere le ultime notizie con il tuo gruppo d’amici, e possibilità di registrare l’audio delle lezioni, lo smartphone è ormai un elemento di famiglia.

Microsoft Store mette a disposizione uno sconto del 10% sui Nokia Lumia: se sei uno studente o un docente universitario, puoi usufruire di questa promozione in esclusiva per l’Università. Una volta effettuato l’acquisto, identificati come membro di un’università e otterrai la riduzione a te riservata.

Sostieni SOS studenti! Ci basta un Like!
Leggi altri articoli in Cinema & Serie TV Vita Universitaria