E’ arrivata HelloTalk, l’app per praticare una lingua straniera chattando!
Condividi su

E’ arrivata HelloTalk, l’app per praticare una lingua straniera chattando!

Sostieni SOS studenti! Ci basta un Like!

Hello Talk è la prima app per apprendere una lingua straniera semplicemente chattando con gli utenti di tutto il mondo. Una sorta di Whatsapp per stranieri!

hello talk app

HELLO TALK APP: COSA È

Se hai sempre desiderato imparare una lingua straniera, magari anche divertendoti e conoscendo gente da tutto il mondo, sappiate che esiste una soluzione. Si chiama HelloTalk ed è la prima app per apprendere un’altra lingua semplicemente chattando con utenti di altra madrelingua. E non sorprenderti quando qualcuno ti contatta… è una delle migliori caratteristiche di HelloTalk: altri ti possono contattare per aiutarti e praticare la lingua o le lingue che vuoi imparare. E tu potrai fare lo stesso con le persone che vogliono imparare la tua lingua nativa. L’app è presente sia su sistema iOS (clicca QUI per scaricarla) che Android (clicca QUI per scaricarla).

 

hello talk app hello talk app

 

HELLO TALK APP: COME FUNZIONA

Con HelloTalk hai la possibilità non solo di parlare con altre persone in tutto il mondo, ma anche di inviare messaggi di testo. E questo rende la pratica e l’apprendimento particolarmente facili e intuitivi. Tre le caratteristiche principali di questa app:

  • Possibilità di scegliere tra più di 100 lingue
  • I tuoi insegnanti sono persone da tutto il mondo che parlano in modo nativo la lingua che vuoi imparare
  • Gli strumenti di HelloTalk sono intuitivi e ti danno una esperienza di mai vista per apprendere e praticare una nuova lingua

Ah… c’è anche possibilità di studiare lingue davvero complicate, non ci sono limiti. Vuoi imparare il cinese, il coreano, il giapponese o altre lingue non basate sull’alfabeto latino? Nessun problema. HelloTalk rende tutto questo semplice come imparare lingue basate sull’alfabeto latino. Semplicemente da provare per capire.

 

hello talk app hello talk app

Sostieni SOS studenti! Ci basta un Like!
Leggi altri articoli in Cinema & Serie TV Vita Universitaria