!--[if lt IE 8]>

Stai usando un browser obsoleto. Aggiorna il tuo browser oppure attiva Google Chrome Frame per migliorare la tua esperienza.

Saldi estivi 2018 a Milano: cosa comprare, dove andare e quando
Condividi su

Saldi estivi 2018 a Milano: cosa comprare, dove andare e quando

Sostieni SOS studenti! Ci basta un Like!
Saldi a Milano

Saldi 2018: shopping e sconti a Milano

I saldi estivi 2018 sono iniziati anche in Lombardia e i negozi di Milano, la Capitale italiana della moda, sono nel mirino di tutti gli shopping addicted. Prezzi ed occasioni unici negli stores milanesi. La sola parola d’ordine è: affrettatevi! I saldi vi permetteranno di acquistare anche nei i negozi di marca più prestigiosi, grazie alle agevolazioni offerte dai super saldi estivi.

Non perderti le offerte migliori dei saldi online 2018 ed in particolare gli sconti di Amazon per il Prime Day:

Saldi Milano 2018

Saldi 2018: dove comprare a Milano

Sicuramente i negozi più frequentati a Milano per gli acquisti dei saldi estivi 2018 sono le vie principali del centro. Potete seguire queste informazioni:

  • Corso Vittorio Emanuele: è indubbiamente il punto più importante di Milano dove fare shopping durante i saldi 2018. Ci sono grandi catene e negozi più di lusso ed eleganti per ogni esigenza.
  • Via Torino: anche qui prosegue la zona dello shopping a Milano per i saldi 2018 con svariati negozi interessanti come Stradivarius o Lush.
  • Corso Buenos Aires: è uno dei corsi più lunghi di Milano ed è interamente dedicato allo shopping, provate a immaginare quindi nei saldi 2018 quante possibilità potrete avere qui!
  • Corso di Porta Ticinese e Navigli: qui è perfetto per chi vuole fare un po’ di shopping vintage e alternativo. Troverete piccoli negozietti incredibili che, con i saldi invernali 2018 diventano accessibili anche alle tasche più povere!

Per la ricerca dei  dei migliori saldi online a Milano è utile il sito trovasaldi.net che indica gli stores con i negozi preferibili a seconda del settore di interesse.

Saldi estivi 2018: quanto spenderemo a Milano?

Quanto all’incidenza dei saldi 2018 sull’economia di Milano, la FederModaMilano (Confcommercio Milano) segnala un decremento è di circa il 4% con una spesa media che si attesta sui 100 euro. Dai consumatori sono state largamente privilegiati, per ora, gli acquisti nei centro commerciali più grossi e presso le griffe low cost . I prodotti preferiti dai milanesi sono sicuramente T-shirt, polo, camicie, short e abitini, pantaloni, costumi, oltre a calzature sportive e sandali, sono i prodotti più gettonati.
In ogni caso i saldi 2018 sono anche l’occasione per i furbetti di imbrogliare i clienti, quindi fate attenzione agli sconti: se i prezzi sono davvero troppo bassi, probabilmente il trucco c’è. La regione Lombardia ha dedicato sul sito del Pirellone una sezione all’argomento sui saldi al fine di tutelare i consumatori dalle possibili frodi.

Sostieni SOS studenti! Ci basta un Like!
Valeria Rombola
Da sempre sono una grande appassionata di libri e giornalismo, tento oggi di realizzare i miei sogni tra mille peripezie e tanta positività. Energica,solare e sempre spiritosa con tanta voglia di im...
Diventa anche tu un nostro collaboratore! Scrivi per noi!
Leggi altri articoli in Cinema & Serie TV Vita Universitaria