Amazon Prime Day 2018: data degli sconti, offerte e cosa comprare sottocosto
Condividi su

Preparate le carte di credito per l'arrivo del Prime Day 2018: una giornata di sconti Amazon da non perdere!

Amazon prime day

Saldi 2018 Amazon: cosa sapere sul Prime Day e quando è

Arriva finalmente il giorno più atteso dell’anno per dare sfogo agli acquisti online: l’ Amazon Prime Day 2018. Già venerdì 13 luglio dalle ore 19.00 e sabato 14 luglio dalle ore 11.30 si potrà accedere a tantissimi sconti sul popolarissimo sito Amazon.it. Inoltre vi sarà la possibilità di ricevere in un solo giorno i prodotti richiesti (tra più di 2 milioni di articoli).
Non finisce qui: si entrerà nel vivo dei saldi estivi per il Prime Day il 16 luglio 2018 alle ore 12:00 (mezzogiorno) e per tutto il 17 luglio. Se ancora non conoscete questa giornata di sconti Amazon e non sapete come funzionano le offerte del Prime Day leggete il nostro articolo in cui troverete anche alcuni consigli per il vostro shopping.

Volete saperne di più sui saldi estivi 2018? Ecco le nostre guide per trovare i migliori sconti online e le offerte nei negozi di Milano:

Amazon Prime Day

Amazon Prime Day

Saldi Amazon Prime Day: come funzionano

La prima cosa che dovete fare per approfittare degli sconti del Prime Day 2018 è creare un account Amazon Prime e per i nuovi iscritti c’è la possibilità di fare 30 giorni di prova gratuita.
Se avete esaurito il periodo di prova, ma volete comunque approfittare dei saldi Amazon 2018, potete rinnovare l’abbonamento a Prime al costo di 4,99 euro al mese o 36 euro l’anno.
L’ iscrizione ad Amazon Prime offre tanti vantaggi:

  • Accesso alle serie Prime Original o dall’app Prime Video, e scaricare una selezione di titoli su iPhone, iPad, tablet Fire o dispositivi Android.
  • Con il tuo abbonamento ad Amazon Prime potrai ascoltare su Amazon Music Unlimited più di 2 milioni di brani, godendoti 40 ore di musica ogni mese.
  • Con Prime Reading, puoi accedere a una selezione di eBook aggiornata regolarmente. Non hai bisogno di un eReader Kindle per approfittare dei vantaggi di Prime Reading.
  • Grazie a Prime Photos e Amazon Drive è possibile accedere alle fotoovunque tu sia. È come avere un album virtuale di tutte le tue fotografie, sempre accessibile e da qualsiasi dispositivo.

Amazon saldi abbigliamento: offerte Prime Day 2018

Sicuramente, con l’arrivo dei saldi estivi 2018 e del Prime Day  sono da tenere in vista le offerte Amazon dedicate all’abbigliamento firmato che vi permetteranno di accedere anche alle griffe di lusso a prezzi irrisori e di riceverli in un solo giorno. Inoltre, sul primo acquisto Amazon dedicato alla moda, avrete la possibilità di avere un buono pari ad euro 10.00. Nell’apposita sezione potrete scegliere colore, taglia, prezzo e tipologia di capo, per accelerare ulteriormente la vostra ricerca dell’abito perfetto.

Saldi estivi 2018 Amazon: offerte borse e scarpe

Su questa tipologia di prodotti, i saldi Amazon 2018 partono dal 70 %. Tra le marche presenti sul sito abbiamo a disposizione, per quanto concerne le scarpe, abbiamo:

  • Havaianas
  • Adidas
  • Converse
  • Vogstyle
  • Vans
  • Coolnice
  • Noene

Per le borse invece su Amazon trovate grandi firme come:

  • Landove
  • COOFIT
  • Trussardi Jeans
  • VBIGER
  • Limited-Colors
  • BYD
  • DIYNP

Saldi Amazon: cellulari e tech

Tra le offerte dei saldi estivi 2018 più vantaggiose abbiamo sicuramente quelle applicate ai cellulari. Anche per questa sezione il sito Amazon.it vi dà la possibilità di filtrare la vostra scelta, sulla base di una molteplicità di voci e trovare velocemente l’offerta migliore: dalla risoluzione di fotocamera,a  quella di memoria, dal prezzo alla tipologia di modello, oltre che i pollici e gli eventuali formati multimediali supportatili.

Valeria Rombola
Da sempre sono una grande appassionata di libri e giornalismo, tento oggi di realizzare i miei sogni tra mille peripezie e tanta positività. Energica,solare e sempre spiritosa con tanta voglia di im...
Leggi altri articoli in Idee Viaggio Viaggiare