Primark arriva in Italia nel 2016
Condividi su

Primark arriva in Italia nel 2016

Sostieni SOS studenti! Ci basta un Like!

Ufficiale l'arrivo di Primark in Italia: la nota catena d'abbigliamento irlandese low cost è pronta a sbarcare finalmente nel nostro paese.

primark in italia

PRIMARK IN ITALIA NEL 2016

Ora è finalmente ufficiale: Primark, nota catena d’abbigliamento irlandese low cost, aprirà i battenti anche in Italia. Presente in ormai diversi paese europei, il Bel Paese era l’unico privo di un negozio affiliato. Primark, attraverso il proprio sito internet, ha aggiunto una postilla all’interno della quale viene specificato che il primo negozio verrà aperto alla clientela verso Febbraio 2016. Seguiranno poi nuove aperture sul suolo italico.

 

PRIMARK IN ITALIA NEL 2016: DOVE

Il lancio dovrebbe avvenire ad Arese, poco fuori Milano. Dopodiché, secondo quanto anticipato dal Corriere della Sera, dovrebbero seguire due nuove apertura di cui una Roma. L’attesa dei ‘fan’ è finalmente giunta al termine. Uno dei negozi più amati da turisti amanti del Regno Unito. Il motivo? E’ presto detto: in Inghilterra il prezzo medio di un abito da donna di H&M è attorno ai 15 euro, mentre da Primark si viaggia sui 5,30 euro, vale a dire tre volte e mezzo meno.

 

PRIMARK IN ITALIA 2016: IL SUCCESSO LOW COST

L’arrivo in Italia di Primark è stato accolto con favore anche da John Bason, direttore finanziario di Associated British Food, proprietaria del marchio Primark. Le parole di Bason:

“Abbiamo avuto un enorme successo in Francia. Siamo andati lì solo 18 mesi fa ed è stato il nuovo mercato di maggior successo che abbiamo mai avuto. Primark ha una combinazione vincente: abiti belli, negozi invitanti e soprattutto prezzi bassissimi. Vendiamo 300 milioni di paia di calzini l’anno e circa 150 milioni di t-shirt.”

Sostieni SOS studenti! Ci basta un Like!
Leggi altri articoli in Idee Viaggio Viaggiare