La creatività è contagiosa. Trasmettila. Albert Einstein

Shopping online: i siti di abbigliamento più affidabili e low cost
Condividi su

Shopping online: i siti di abbigliamento più affidabili e low cost

Sostieni SOS studenti! Ci basta un Like!

Se siete "malati" di shopping online in questa guida troverete tutto ciò che vi serve per dedicarvi agli acquisti in modo sicuro e low cost!

Shopping online abbigliamento

Da quando il mondo del web è diventato una sorta di negozio sempre aperto, la nostra passione per la moda e il fashion è aumentata in modo esponenziale, con sommo dispiacere del nostro portafogli. Scorriamo su Instagram profili con foto di borse all’ultima moda a prezzi stracciati, ci incantiamo tra le pubblicità su Facebook con l’ultimo paio di scarpe di Christian Louboutin… insomma, ovunque ci giriamo lo shopping online sembra comparire dal nulla. Ci segue! Ci tormenta! Ci stuzzica! E allora come fare per levarsi qualche sfizio? Dove fare shopping online in modo affidabile, ma senza spendere troppo? Quali sono i siti di abbigliamento online più economici, ma allo stesso tempo bellissimi? Mettetevi comodi, perchè ve lo diciamo noi!

siti-shopping-online (1)

Siti shopping online sicuri ed economici

Vediamo come districarci dalla grande quantità di siti di shopping online che troviamo nel web. Quando si fanno acquisti “alla cieca”, fidandoci solo di una immagine che vediamo sullo schermo del nostro computer è infatti importante che il sito in cui stiamo navigando sia sicuro. Sia in termini di qualità che di eventuale reso o rimborso. Ecco allora qualche sito di cui ci fidiamo!

  • Asos: attenzione. Se digitate nella vostra barra di navigazione http://www.asos.com/it/ finirete in un tunnel senza via d’uscita. Sconto del 20% per gli studenti (ma ancora per poco), vestiti super alla moda sia da uomo che da donna. Il sito è navigabile in modo facile e trovate anche la sezione dedicata ai regali con tante idee curiose. I prezzi sono medi, ma ci sono anche tanti sconti e offerte che vanno monitorate costantemente.
  • Privalia: inutile dirlo è uno dei siti di shopping online più interessante e sicuro che ci sia nel web. Qui troverete un po ‘di tutto, scarpe, borse, vestiti… tutto all’ultima moda. Bisogna iscriversi e poi potrete accedere a un mondo fatto di sconti e marche in offerta ogni giorno. Del resto la didascalia dice “L’outlet numero 1 in Italia” ed effettivamente è un sito di shopping online molto interessante. Sconti per studenti non ce ne sono, ma le offerte e le promozioni sono tantissime.
  • Zalando: spedizione e reso gratuiti, oltre 1500 marche tra cui scegliere. Beh, questo sito di shopping online, direttamente dalla Germania con furore, non è niente male! C’è anche un’interessante sezione con i capi di abbigliamento da top 10 e i look più interessanti da cui trarre ispirazione per fare acquisti. Le possibilità sono svariate: scarpe, borse, vestiti, cappelli e persino gioielli.
  • Vente-Privee.com: dal 2001 questo sito di shopping online nato in Francia ha fatto impazzire migliaia di donne e uomini dalla gioia! Ci sono questi “saldi flash” dove una marca viene messa in sconto, ma veramente a prezzi ridicoli, per 3, massimo 5, giorni e potrete acquistare ogni capo a pochissimo. La particolarità è che potrete trovare non solo abbigliamento o cose per la casa, ma anche prodotti enogastronomici, cd, dvd… Insomma, un mondo da scoprire direttamente dal divano!
  • Yoox: abbigliamento uomo, donna, bambini a prezzi stracciati. Non è un sogno è la realtà di questo portale di shopping online, famosissimo tra gli appassionati che offre sconti in ogni momento dell’anno a seconda delle occasioni. Le marche che troverete sono svariate, anche quelle più lussuose come Ralph Lauren, e i prezzi medi, se trovate l’offerta giusta, possono scendere a livelli veramente low cost. Nella sezione Help, troverete poi tutte le informazioni scritte in modo chiaro e semplice su modalità di spedizione, reso ed eventuali rimborsi.
Sostieni SOS studenti! Ci basta un Like!
Potrebbe interessarti anche
Leggi altri articoli in Consigli per Studiare Università