Offerta speciale telefonia mobile per Studenti: 5 GB di Internet a 10€ mese.
Condividi su

Offerta speciale telefonia mobile per Studenti: 5 GB di Internet a 10€ mese.

Sostieni SOS studenti! Ci basta un Like!

Se devi ricevere la video ricetta delle buonissime lasagne al pesto di tua mamma è necessario avere i Giga necessari. Ecco le offerte di telefonia mobile migliori!

OFFERTA TELEFONIA MOBILE STUDENTI: I DETTAGLI

Ricevere le video ricette su Whatsapp da tua mamma non è più un peso. Tra Lasagne al pesto e Pizza fatta in casa, tutto ciò sarà possibile grazie all’offerta lanciata in esclusiva solo con SoStariffe. Di cosa stiamo parlando? Della nuova offerta telefonia mobile che verrà annunciata solo a partire dal 15 marzo. La tariffa comprenderà, al costo di 10 euro mensili, ben 5 GB di traffico dati e si potrà attivare solo tramite i codici che saranno reperibili a questo indirizzo per un periodo ridotto di tempo.

 

tariffa sostariffe

 

OFFERTA TELEFONIA MOBILE STUDENTI: COME ATTIVARLA

Per ulteriori dettagli riguardo quest’offerta, come i minuti e gli SMS mensili, bisognerà attendere al 15 marzo, ma è già possibile prenotare il proprio codice promozionale tramite questo link o visitando la nuova versione del comparatore per la telefonia mobile. In ogni caso trattasi di una tariffa da non lasciarsi sfuggire specialmente per coloro che sono costretti a vivere lontano da casa (stiamo parlando di voi cari amici fuori sede) senza il wi-fi a portata di… cellulare.

 

OFFERTA TELEFONIA MOBILE STUDENTI: IL COMPARATORE

Tale promozione è stata lanciata contestualmente con il nuovo comparatore d’offerte delle tariffe per smartphone. Attivazione, periodo di rinnovo, eventuali vincoli o soglie di utilizzo del traffico: gli aspetti da valutare per scegliere la giusta offerta negli anni sono diventati sempre più articolati. Per questo sarebbe essenziale, prima di attivare l’offerta, conoscere in profondità tutti i parametri da considerare. Con la nuova versione è garantita all’utente l’immediata percezione del costo mensile finale che si sosterrà, cosa che già avviene per altri comparatori del sito come quelli dedicati alle offerte ADSL e alle tariffe energetiche.

Sostieni SOS studenti! Ci basta un Like!
Leggi altri articoli in News Università