I migliori conti correnti per studenti universitari: le 8 offerte da tenere in considerazione
Condividi su

I migliori conti correnti per studenti universitari: le 8 offerte da tenere in considerazione

Sostieni SOS studenti! Ci basta un Like!

Destreggiarsi tra le diverse offerte di conti correnti per studenti universitari non è facile. Ecco quali sono le migliori condizioni presenti ora sul mercato.

conti correnti per studenti universitari

Il periodo universitario coincide, spesso e volentieri, con il primo lavoretto e, per i più fortunati, con l’inserimento nel mondo del lavoro. Questo vuol dire che hai bisogno di un conto corrente da dedicare ai tuoi futuri introiti (sperando si trattino di big money).  Se hai tra i 20 ed i 26 anni sappi che esistono conti correnti dedicati a giovani con meno di 26 anni. Alcuni di questi conti hanno il vantaggio di essere “zero spese“, ovvero non prevedono canone mensile. Vediamo quali sono i migliori conti correnti zero spese.

Prima di tutto potete, anzi, dovete utilizzare il comparatore di offerte presente sul nostro sito per capire quali siano attualmente le migliori offerte presente sul mondo del mercato bancario. Chiaramente con l’aiuto del comparatore potrete verificare alcuni dei migliori conti correnti zero spese per i sotto 26. Si tratta di prodotti che si caratterizzano per non avere costi fissi, insieme a una completa operatività online.

Sostieni SOS studenti! Ci basta un Like!
Leggi altri articoli in News Università