Lavorare in EasyJet: ecco tutte le offerte di lavoro per laureati
Condividi su

Lavorare in EasyJet: ecco tutte le offerte di lavoro per laureati

Sostieni SOS studenti! Ci basta un Like!

La famosa compagnia lowcost è alla ricerca di nuovi talenti da inserire in azienda. Ecco tutte le opportunità per lavorare in EasyJet.

lavorare in easyjet

LAVORARE IN EASYJET: OFFERTE PER LAUREATI

EasyJet è alla ricerca di voi, giovani laureati. La compagnia britannica ha aperto una serie di selezioni per accaparrarsi i talenti di tutto il mondo. Diverse le aree di settore: Operazioni, IT, Finanza e approvvigionamento, Clienti, Prodotto e marketing, Strategia e implementazione, Mercati, Rete e definizioni dei prezzi e Risorse umane. Con il completo controllo del tuo sviluppo professionale e gestendo la tua crescita, avrai la possibilità di imparare sul campo da esperti del settore e darai il tuo contributo a progetti aziendali critici dal primo momento.

 

LAVORARE IN EASYJET: I REQUISITI

Come riportato sul sito ufficiale della compagnia area, si ricercano veri talenti per l’inserimento in azienda:

“La nostra ricerca si estende a neolaureati o studenti che sono sul punto di laurearsi. Si richiede un ottimo curriculum accademico, un reale interesse per il settore aereo, un’ottima conoscenza della lingua inglese, la disponibilità a trasferirsi nell’area londinese e una grande passione per il lavoro con easyJet. Fermamente determinate a promuovere il tuo sviluppo, ti forniremo tutti gli strumenti necessari per far decollare la tua carriera. Il nostro efficace programma di inserimento ti permetterà di ambientarti rapidamente mentre sarai affiancato da un tutor dedicato e un assistente in ogni fase del percorso. Ti offriamo le basi per sviluppare una solida rete di contatti all’interno della nostra azienda e di intraprendere una carriera unica.”

 

LAVORARE IN EASYJET: OFFERTE PER LAUREATI

Per potersi candidare dovete consultare la pagina ufficiale della compagnia britannica a questo indirizzo. In bocca al lupo a tutti!

Sostieni SOS studenti! Ci basta un Like!
Leggi altri articoli in Idee Viaggio Viaggiare