Lavorare in Banca: Credem offre stage ai neolaureati
Condividi su

Lavorare in Banca: Credem offre stage ai neolaureati

Sostieni SOS studenti! Ci basta un Like!

Se lavorare in banca è sempre stato il tuo obiettivo, CREDEM è alla costante ricerca di neolaureati da inserire nel proprio organico.

lavorare in banca

LAVORARE IN BANCA CREDEM STAGE

Se lavorare in banca è uno dei tuoi obiettivi allora potresti aver trovato l’offerta adatta per te. CREDEM, come annunciato ad inizio anno, ha lanciato una campagna a favore dei giovani e per i giovani neolaureati pronti a ‘buttarsi’ a capofitto nel mondo del lavoro. Da inizio anno la banca ha assunto 135 nuovi colleghi, di cui l’80% sotto i 30 anni. Un indizio già molto importante. CREDEM offre uno stage per tutti coloro che volessero approcciarsi all’interno del mondo bancario. Lo stage è un’ottima opportunità per conoscere sul campo il possibile lavoro del futuro. Credem è alla ricerca di giovani laureandi in discipline economiche, informatiche, giuridiche, scientifiche e sociali che verranno inseriti in percorsi formativi della durata massima di 6 mesi negli uffici Marketing, Formazione, Selezione, Organizzazione, Legale, Information Technology e nelle società del gruppo. I candidati avranno la possibilità di conoscere attivamente le dinamiche lavorative in un contesto fortemente stimolante e moderno.

 

LAVORARE IN BANCA CREDEM: OFFERTA 100 GIOVANI

Ma non solo stage. Per i più meritevole e preparati ci sarà la possibilità di essere inseriti immediatamente all’interno della formazione di CREDEM con l’offerta “100 GIOVANI”. Alla costante ricerca di brillanti laureati e diplomati desiderosi di mettersi in gioco ed emergere dimostrando il proprio valore in una realtà in continua evoluzione. Crescere Insieme.

 

LAVORARE IN BANCA CREDEM: CANDIDARSI

Per potersi candidare è necessario registrarsi tramite la pagina dedicata sul sito della banca stessa o, in alternativa, mandare il tuo cv all’indirizzo mail sel@credem.it.

Sostieni SOS studenti! Ci basta un Like!
Leggi altri articoli in Cinema & Serie TV Vita Universitaria