La creatività è contagiosa. Trasmettila. Albert Einstein

Stage alla NATO: opportunità per studenti e neolaureati
Condividi su

Stage alla NATO: opportunità per studenti e neolaureati

Sostieni SOS studenti! Ci basta un Like!

La NATO, Organizzazione del Trattato Nord Atlantico, è un'organizzazione internazionale per la collaborazione nella difesa e cerca stagisti!

stage alla nato

STAGE ALLA NATO OFFERTA

Forse un’offerta che può interessare maggiormente gli studenti ed i neolaureati di Scienze Politiche. Tant’è. La Nato (Organizzazione del Trattato Nord Atlantico) è alla ricerca di stagisti da inserire all’interno della propria sede situata in Bruxelles. Si ricercano neolaureati in scienze politiche, legge, economia, ingegneria, risorse umano, amministrazione finanziaria, IT, lingue, giornalismo, scienza delle comunicazioni. Il candidato avrà la possibilità di essere inserito all’interno del proprio reparto di riferimento in base agli studi effettuati ed imparare come funziona lo SHAPE e la NATO, contribuire a creare forza lavoro con gli altri stagisti internazionale e diffondere la conoscenza della NATO tra i paesi alleati.

 

STAGE ALLA NATO: REQUISITI

Per poter candidarvi all’offerta di stage è necessario rispettare una serie di pre-requisiti determinanti in fase di selezione. Bisogna essere:

  • Studenti o neolaureati scienze politiche, relazioni internazionali, legge, economia, ingegneria, risorse umano, amministrazione finanziaria, IT, lingue, giornalismo, scienza delle comunicazioni
  • cittadini di un Paese NATO
  • Eccellente conoscenza dell’inglese
  • Avere almeno 21 anni
  • Essere studenti universitari da almeno 2 anni
  • Se laureati, da non più di 18 mesi

 

STAGE ALLA NATO: COME CANDIDARSI

Per poter partecipare alla selezione è necessario consultare la pagina ufficiale dell’organizzazione e seguire le modalità presenti.

Sostieni SOS studenti! Ci basta un Like!
Potrebbe interessarti anche
Leggi altri articoli in News Università