La creatività è contagiosa. Trasmettila. Albert Einstein

Borse di Stage di 6 mesi per 10 Neolaureati in Economia, Giurisprudenza e Matematica
Condividi su

Borse di Stage di 6 mesi per 10 Neolaureati in Economia, Giurisprudenza e Matematica

Sostieni SOS studenti! Ci basta un Like!

Opportunità di stage per neolaureati in Economia, Giurisprudenza e Statistica presso aziende rinomate. Ecco tutte le info per partecipare!

stage a bruxelles

BORSE DI STAGE NEOLAUREATI: L’OFFERTA

Assofin, in collaborazione con le Associate, al fine di offrire a 10 giovani neolaureati concrete possibilità di sviluppo delle loro conoscenze, mette a disposizione 10 borse di studio rivolte a neolaureati, per l’attivazione di tirocini teorico-pratici. Trattasi di stage preso le aziende più rinomate ed importanti del Paese quali segnaliamo: Agos Ducato SpA, BNL Finance SpA, Cofidis SpA, Compass Banca SpA, Deutsche Bank SpA, Findomestic Banca SpA, Finitalia SpA, Mediocredito Europeo SpA e Pitagora SpA. Lo stage sarà svolto presso le sedi e/o le filiali delle associate appena svelate, presenti su tutto il territorio nazionale. L’importo di ciascuna borsa di studio è di € 775 lordi mensili.

 

BORSE DI STAGE NEOLAUREATI: REQUISITI

Per potersi candidare è necessario rispettare i seguenti requisiti:

  • Essere neolaureati in discipline economiche, giuridiche e statistiche con punteggio non inferiore a 95/110
  • I candidati devono essere laureati da non più di 12 mesi alla data di inizio dello stage (Giugno/Luglio). La mancanza di uno dei requisiti comporta l’esclusione dalla partecipazione alla selezione. Tutti i requisiti devono essere posseduti alla data di scadenza del bando

 

BORSE DI STAGE NEOLAUREATI: COME CANDIDARSI

Per candidarsi, occorre completare la domanda di partecipazione e inviarla secondo le modalità presenti sul bando ufficiale dell’offerta. La domanda di partecipazione alla selezione dovrà essere inviata entro e non oltre il 30 aprile 2016 ad Assofin – Selezione Borse di Studio “Baldo Grazzini”- Corso Italia 17, 20122 MILANO.

Sostieni SOS studenti! Ci basta un Like!
Potrebbe interessarti anche
Leggi altri articoli in Come si Scrive Università