Lavori per studenti universitari: recensisci e guadagna con Crowdville
Condividi su

Lavori per studenti universitari: recensisci e guadagna con Crowdville

Sostieni SOS studenti! Ci basta un Like!

Lavoro per studenti universitari part-time: sei alla ricerca di un lavoro retribuito da svolgere da casa quando vuoi? Scopri come funzione Crowdville!

Lavori per universitari da casa: come guadagnare con Crowdville

Cerchi un lavoretto che impieghi poco tempo, ma che ti permetta di guadagnare qualcosa mentre prepari gli esami? Studiare all’università è sicuramente una bellissima opportunità, ma la maggior parte degli studenti ha un problema: essere sempre (o quasi) al verde. Tra libri e il materiale per gli esami, l’affitto, le uscite con gli amici, il cinema, qualche birra, la spesa e coltivare le proprie passioni, anche contando sull’aiuto dei genitori, non è facile riuscire a conciliare tutto. Studiare e lavorare full-time è veramente difficile, ma, con un po’ d’ingegno e buona volontà, è possibile trovare lavori per studenti universitari da casa, da svolgere quando si ha tempo libero, ad esempio la sera o nel weekend, e che permettono di guadagnare sfruttando le tue competenze. Tra i vari annunci di lavoro per studenti universitari, immagina di potere trovare un lavoretto retribuito che consiste solamente nel dare la tua opinione a un prodotto o un servizio. Impossibile? Crowdville ti offre la possibilità di ricevere un compenso aiutando le aziende e trovando malfunzionamenti, per aver testato processi o per aver dato semplicemente la tua opinione riguardo ciò che hai utilizzato. Non vuoi perdere l’opportunità di trovare un lavoro per studenti universitari part-time o full-time, che puoi gestire in completa autonomia, e che ti permetta di guadagnare in proporzione al tuo impegno? Vediamo allora insieme come funziona Crowdille, come iscriversi, come e quanto si guadagna.

Lavoro per studenti universitari part-time: come funziona Crowdville?

Se sei interessato a trovare un lavoro per studenti universitari accessibile a tutti e che ti possa fruttare ottimi guadagni, ti conviene scoprire Crowdville. Come funziona e cos’è? Crowdville è una piattaforma online che si basa sul crowdsourcing, la nuova risorsa che consente ai brand di testare i propri prodotti e servizi tramite le azioni dei crowder, cioè potenzialmente di tutti noi.

Crowdville ti permette di provare prodotti e servizi quando vuoi, quando puoi, mattina, sera e week-end, direttamente da remoto, quindi lavorando tranquillamente da casa. Per partecipare, infatti, basta utilizzare i dispositivi che possiedi e le tue conoscenze per testare i prodotti e servizi dei brand prima del loro lancio nel mercato: sei libero di farlo in ogni momento della giornata servendoti semplicemente del tuo device.

Iscrivendosi al sito, entrerai in una community composta da più di 20.000 utenti che quotidianamente aiutano le aziende a definire le caratteristiche dei loro prodotti. Ogni segnalazione all’interno delle campagne Crowdville, partite nel 2014 e giunte a 200 solo nel 2017, aiuta il cliente a capire i difetti che impediscono all’utente di avere una corretta fruizione del prodotto che l’azienda intende vendere.

Gli utenti diventano quindi fondamentali per la definizione delle caratteristiche di un prodotto e possono guadagnare in proporzione al loro impegno: più si partecipa e più si guadagna.

Tra le campagne in partenza, potrai aiutare un grande gruppo di telefonia mobile a ottimizzare le sue app per la fruizione di contenuti multimediali come film, serie tv e programmi di intrattenimento, ma anche un importante istituto bancario nell’implementazione di nuovi servizi web all’interno della propria app di internet banking.

Non ci credi? Clicca qui e inizia a dare il tuo contributo!

Offerte di lavoro per studenti universitari: come iscriversi a Crowdville

Sei uno studente universitario interessato a trovare un’opportunità di guadagno testando in esclusiva prodotti e servizi di aziende? Far parte della community di CrowdVille è molto semplice. Ecco i passaggi principali:

  • Registrati tramite questo link
  • Scopri le missioni disponibili
  • Svolgi la campagna dove e quando vuoi tu
  • Invita i tuoi amici e sfidali nelle missioni
  • Ricevi il tuo meritato compenso.

Diventa un crowder, contribuisci alla creazione di nuovi prodotti e guadagna per aver collaborato con le aziende: join the Crowdville community!
Scopri il mondo Crowdville su www.crowdville.net e su Facebook.

 

Sostieni SOS studenti! Ci basta un Like!
Isabelle Giacometti
Premetto che non sono mai stata brava a parlare di me, di certo meno di quanto non lo sia a scrivere. Vi basti sapere che ho 19 anni, mi piace il rosa, sono la persona più freddolosa della terra e...
Diventa anche tu un nostro collaboratore! Scrivi per noi!
Leggi altri articoli in News Risparmiare