Lavori per studenti: Get è la piattaforma per cercare lavoretti per arrotondare!
Condividi su

Lavori per studenti: Get è la piattaforma per cercare lavoretti per arrotondare!

Sostieni SOS studenti! Ci basta un Like!

E' arrivato GET: la piattaforma per trovare chi fa piccoli lavori manuali o mette a disposizione il proprio tempo per fare il dog sitter o la baby sitter.

get

GET LAVORI PER STUDENTI ARROTONDARE: COSA È

Tuttofare, giardiniere, spazzacamino, traslocatore. Tutto a domicilio. È quello che si propone di fare Get, una piattaforma completamente dedicata alla ricerca di piccoli lavori manuali per chi mette a disposizione il proprio tempo per fare il dog sitter o la baby sitter. Un’idea partorita per aiutare coloro che sono alla ricerca di ‘aiutanti’ per faccende domestiche (o extradomestiche) a prezzi più o meno contenuti, sfruttando, ovviamente, la potenza del newtorking. Un’opportunità da non perdere per noi studenti universitari alla ricerca di qualche lavoretto, non troppo impegnativo durante la giornata, che ti possa far guadagnare qualcosa. E poi se è in zona è tutto più bello 🙂

get get

GET LAVORI PER STUDENTI ARROTONDARE: COME FUNZIONA

Trovare un aiuto in zona è davvero semplice: basta collegarsi su GET, inserire la propria posizione e partire subito alla ricerca. E’ possibile interrogare liberamente tutto il database per trovare ciò che ti serve e incontrare bisogni specifici bisogni, secondo criteri di prossimità, competenze, disponibilità, o retribuzione richiesta. Solo profili completi! Le presenti su Get. sono solo quelle che hanno completato al 100% il proprio profilo contenente informazioni quali:

  • Fotografia
  • Anni di esperienza professionale
  • Disponibilità (giorni e orario)
  • Paga oraria richiesta

 

GET LAVORI PER STUDENTI ARROTONDARE: DA PROVARE

Se vuoi cominciare subito a mettere a disposizione al ‘pubblico’ i tuoi servizi non devi far altro che accedere QUI alla piattaforma, iscriverti e seguire le indicazioni presenti sul sito. Con pochi semplici click sei pronto a ricevere offerte per arrotondare fin da subito.

Sostieni SOS studenti! Ci basta un Like!
Leggi altri articoli in Città universitarie Fuori Sede