!-- Google Tag Manager (noscript) -->

La creatività è contagiosa. Trasmettila. Albert Einstein

Lavori per studenti Universitari: i migliori da fare in inverno
Condividi su

Lavori per studenti Universitari: i migliori da fare in inverno

Sostieni SOS studenti! Ci basta un Like!

Dura la vita dello studente universitario al quale serve qualche euro in più: abbiamo pensato di aiutare questi infelici con una lista di consigli lavorativi ad hoc

Lavori_per_studenti_Universitari__i_migliori_da_fare_in_inverno

Lavorare e studiare mentre si fa l’Università: una necessità per qualcuno, un modo per portare a casa qualche soldino in più per altri. In ogni caso fare entrambe le cose – e farle bene, aggiungiamo – non è affatto semplice, per tanti motivi: organizzazione, tempistiche, dispendio di energie e così via.

E poi diciamola tutta, si tratta anche di un periodo in cui l’improvvisa libertà fa perdere la testa a tantissime persone che iniziano a vagare da una festa all’altra, da una compagnia alla successiva, tornando a casa giusto per dormire.

Ecco perché abbiamo pensato di raccogliere qui i migliori lavori per studenti universitari da fare in inverno: quelli non troppo impegnativi, ma discretamente redditizi.

Foto: Pixabay

Sostieni SOS studenti! Ci basta un Like!
Alessio Cappuccio
Cosa faccio nella vita? In pratica scrivo e ogni tanto faccio video e fotografie. Appassionatissimo di cinema, ritorno a scrivere di scuola e università dopo aver sperato di aver detto addio per semp...
Diventa anche tu un nostro collaboratore! Scrivi per noi!
Leggi altri articoli in Buzz Vita Universitaria