5 consigli per trovare lavoro con Twitter
Condividi su
Sostieni SOS studenti! Ci basta un Like!

Trovare lavoro con Twitter non è impossibile. I social network sono diventati indispensabili per potersi candidare in prima persona!

trovare lavoro con twitter

Trovare lavoro con Twitter non è un miraggio. Partiamo dalla premessa: internet è stata sicuramente la rivoluzione più importante degli ultimi 30 anni. E’ cambiato letteralmente tutto, anche il modo con cui si cerca un lavoro. Se prima venivano analizzati tutti gli annunci di lavoro presenti sul giornale ora non serve altro che fare un giro sul web per tentare la fortuna, di questi tempi. L’avvento dei social network ha poi resto il resto ancora più diretto. Linkedin, piattaforma dedicata, è ormai un punto fisso di milioni di lavoratori e aspiranti tali. Ma non esiste solo il social network di Mountain View. Per i più esperti anche Twitter può diventare un buon biglietto da visita per cercare lavoro. Come? Seguendo questi piccoli consigli. Serve lungimiranza e pazienza. Come in tutte le cose del resto.

Sostieni SOS studenti! Ci basta un Like!
Luca D'Agostino
Il tipico universitario fuori sede 20enne che ama nerdeggiare (a modo suo) di qua e di là. Non ama troppo gli stereotipi e se c'è qualcosa che piace a tutti, a lui deve stare obbligatoriamente sul c...
Diventa anche tu un nostro collaboratore! Scrivi per noi!
Leggi altri articoli in News Università