4 idee per avviare una start-up
Condividi su
Sostieni SOS studenti! Ci basta un Like!

Sviluppare un'idea di business funzionale è sempre molto difficile: con queste 4 idee proviamo a suggerirvi nuova linfa per avviare una start-up

come avviare una start up

Avere una idea e decidere di aprire una società per cercare di sviluppare il proprio business. Sei praticamente sicuro che questa idea possa cambiare il mondo ma il primo problema è cercare di convincere alcune persone a credere nel tuo progetto. Ah, quelle ricche ovviamente. Come avviare una start up? Non è facile, ma non impossibile.

Potresti già avere pianificato come spendere i milioni di euro che guadagnerai grazie alla tua idea, ma sfortunatamente le cose non vanno sempre come si vorrebbe e il 90% delle start-up muore al primo ostacolo che intercorre sulla propria strada.

Gestire una start-up da studente universitario richiede molto impegno, dedizione e soprattutto molto lavoro per cercare di sviluppare il proprio progetto e raccogliere finanziamenti utili: esso rappresenta la vera e propria sfida e proprio senza tutto ciò non è possibile partire.

Sostieni SOS studenti! Ci basta un Like!
Leggi altri articoli in News Università