La creatività è contagiosa. Trasmettila. Albert Einstein

5 metodi di guadagno per lo studente fuori sede e non
Condividi su

5 metodi di guadagno per lo studente fuori sede e non

Sostieni SOS studenti! Ci basta un Like!

Che siate studenti fuori sede o abitiate con i vostri genitori potreste aver necessità di qualche entrata extra o semplicemente la voglia di gestire autonomamente le vostre risorse. Tutto sta nel decidere quale tipo di impiego fa per voi!

lavori per studenti

Affiancare l’università con il lavoro a tempo non è facile. Esistono diverse soluzioni per far “convivere” tra loro queste due attività: i lavori part time. Soprattutto coloro che non vogliono chiedere supporto economico/finanziario ai propri genitori per il sostentamento universitario. Una buona notizia c’è: si può conciliare lavoro e studio, ma non debbono essere presi impegni troppo onerosi dal punto di vista psico-fisico altrimenti uno o l’altra parte verrà penalizzata. Ecco 5 possibili soluzioni su dove-come impiegare il vostro tempo per guadagnare qualcosa durante la tua carriera universitaria.

Sostieni SOS studenti! Ci basta un Like!
Azzurra Del Gaone
Formazione scientifica per caso, studentessa di Lettere per scelta: mi manca la scienza ma mi tengo aggiornata, godendomi la bellezza delle arti. "Forte e gentile" come l'Abruzzo che mi dà i natali...
Diventa anche tu un nostro collaboratore! Scrivi per noi!
Leggi altri articoli in Buzz Vita Universitaria