Perchè il periodo universitario da fuori sede sarà uno dei più belli della tua vita
Condividi su

Perchè il periodo universitario da fuori sede sarà uno dei più belli della tua vita

Sostieni SOS studenti! Ci basta un Like!

Com'è realmente il periodo universitario da fuori sede? Tutto pizza da asporto e alcool scadente? Ma soprattutto, perchè ti tornerà spesso in mente come uno dei periodi più belli e spensierati della tua vita?

periodo universitario

Già di per se il periodo universitario è il periodo più bello della vita di un individuo: sei grande, ma non ancora abbastanza da assumerti appieno le tue responsabilità, sei maturo o stai maturando, e farai delle bellissime esperienze, non per forza dentro l’università, ma nel periodo in cui la frequenterai, cioè tra i 19 e i 25. L’università vissuta da fuori sede però è un altro paio di maniche, un’altra vita, o semplicemente “una palestra di vita”. Se sei tra quei fortunati che hanno avuto la possibilità di andare a studiare fuori dalla città natale ti ritroverai sicuramente in tutti (o quasi) i punti seguenti.

Sostieni SOS studenti! Ci basta un Like!
Francesca Alberti
Classe 1989, laureata alla magistrale in Arte contemporanea, vive fuorisede a Genova da svariati anni. Le piace leggere e scrivere, crede di essere una grande fotografa e si definisce "una creativa", ...
Diventa anche tu un nostro collaboratore! Scrivi per noi!
Leggi altri articoli in Cinema & Serie TV Vita Universitaria