Le ricette da seguire in base alla Serie TV che stai guardando!
Condividi su

Le ricette da seguire in base alla Serie TV che stai guardando!

Sostieni SOS studenti! Ci basta un Like!

Che sia in streaming durante la pausa tra una lezione e l’altra, o la sera sul divano, devi sempre sgranocchiare qualcosa durante la tua serie tv preferita

ricette da seguire

C’è una tappa fissa nella giornata di tutti. L’imperdibile appuntamento con la serie tv. Che sia in streaming durante la pausa tra una lezione e l’altra (o durante la lezione stessa) o la sera sul divano, meglio restare senza acqua che perdere un solo episodio. Magari sgranocchiate anche qualcosa ma con quali effetti?

 

1. Esplosione di patatine durante Dexter

Comodi sul divano per seguire la vita del killer dei killer, Dexter. Le emozioni vanno d 0 a 100 in un nano secondo e bisogna perciò stare attentati a maneggiare il cibo. Se state cercando di aprire un pacco di patatine e state assistendo alla seconda stagione, potrebbe esplodere all’improvviso quando Dexter decide che è il caso di far esplodere il sergente Doakes. Peccato che ripulire la scena del reato richiederà giorni e giorni di minuziose ricerche per ritrovare ogni singolo frammento di patatina.

 

2. Pizza e Gomorra

Un accostamento che viene da sé. Una buona Margherita senza mai distogliere lo sguardo dallo schermo. Il momento è concitato, Genny Savastano sta per chiudere i conti con Ciro, a differenza della vostra pizza la vendetta è un piatto che va consumato freddo e poi…BAM Genny giace a terra dissanguato e SPLASH il pomodoro della pizza giace sulla moquette.

N.B. la prossima volta prima si guarda la puntata dopo si va all’Old Wild West con gli amici per capire come comportarsi dopo questo affronto. E così state senza pensieri.

 

3. Indicazioni a Rickon con le patatine segnaletiche

Chi non lo vive non può capire, l’andamento di Games of Thrones dipende dalla vostra partecipazione e poco importa se state mangiando. Ogni scelta dei personaggi potrebbe essere decisiva, per questo non riuscite a contenervi. RIckon va incontro alla morte nonostante vi sbracciate per dirgli di cavalcare a “zig-zag” ma l’unico risultato che riuscite ad ottenere è un quadro astratto fatto di patatine maionese e ketchup sparse per casa. Era meglio affrontare il lutto e consolarsi con le patatine dopo, all’Old Wild West.

 

4. A bocca aperta non si mangia

Tavola apparecchiata per godersi in totale relax Grey’s Anatomy peccato che si avveri l’impensabile: Derek non fa più parte della serie. Ma…se… niente se e niente ma non c’è nessuna spiegazione che possa tirarvi su l’umore o farvi capire. Resterete a bocca aperte per tutto il tempo e addio cenetta.

 

5. Lancio di Pomodori a Skiler.

Dopo la lezione, una corsetta fa sempre bene e dopo la corsetta, cenetta leggera per prepararsi al giorno seguente. Carote, verdure, pomodori freschi… e Breaking Bad. C’è un particolare che vi siete dimenticati: Skiler!!! Come riesce a farvi scattare il nervoso lei, non ci riesce nessuno. Ma perché se la prende tanto? Come se fosse la cosa più grave del mondo produrre metanfetamine. Basta è insopportabile, via al lancio di pomodori contro lo schermo. Piuttosto si ricompra la tv.

Le serie tv fanno parte della nostra vita quindi meglio tutelarci! Prima tv e dopo Old Wild West per ampio commento, discussione e riflessioni filosofiche sui nostri personaggi preferiti.

Sostieni SOS studenti! Ci basta un Like!
Leggi altri articoli in Cinema & Serie TV Vita Universitaria