La cena romantica a misura studente
Condividi su
Sostieni SOS studenti! Ci basta un Like!

Far coincidere una cena fuori e lo status di studente è davvero dura: vediamo quali sono le soluzioni migliori per una cena 'romantica' dell'univeristario

Far coincidere una cena fuori e lo status di studente è davvero dura, c’è chi studia ancora una perfetta formula economica ma intanto possiamo avvalerci di qualche ottimo consiglio.

 

1. Lume di candela in Lilly e il Vagabondo Style

Bene, accendete una candela ma al vostro santo di riferimento. Nessuno vi porterà quei gustosissimi spaghetti con polpette, tantomeno gratis. L’idea di trasformare la vostra casa in un dolce nido d’amore non è male ma richiede tento fatica e anche soldi. Un primo eccezionale vuole i giusti ingredienti e la carne di qualità per la tartara non la regalano e infine, le cose molto elaborate possono anche non piacere!

cena romantica

 

2. Indiano, egiziano, messicano.

Come si dice, paese che vai usanza che trovi. Probabilmente però la vostra cena non si terrà in Guatemala e la persona che porterete a cena potrebbe non essere così “open mind” come voi. Non vorrete mica ritrovarvi a mangiare davanti a qualcuno che resta a bocca chiusa e non vede l’ora di tornare a casa sua vero? Andate sul sicuro e scegliete l’Old Wild West, un ambiente tranquillo che accontenta tutti come il gusto di un buon hamburger e patatine.

 

3. Ristorante 5 stelle

Qui non ci sono controindicazioni se non per il vostro conto in banca. Magari però avete vinto alla lotteria o avete trovato una borsa piena di contanti per terra, magari no. La cucina raffinata poi è spesso di difficile comprensione, non di rado più è costosa più è piccola la portata. E poi cosa si mangia? Carne o insalata? Si mangia all’Old Wild West dove c’è sempre la libertà di scegliere senza dover ipotecare la casa.

cena romanticissima

 

4. Mangiare fuori

Che sia a pranzo o a cena, quando l’altra persona vi ha proposto di mangiare fuori magari non era letterale e non intendeva un pic-nic sul lago. Se la giornata è bella e il paesaggio mozzafiato farete un figurone ma quando un solo piccolo particolare va storto, la catastrofe è imminente.  Per intenderci: se dimenticate il pane, in mezzo al bosco non c’è il vicino del piano di sotto.

A pranzo o a cena fuori, c’è sempre l’Old Wild West che vi aspetta.

Sostieni SOS studenti! Ci basta un Like!
Leggi altri articoli in Città universitarie Fuori Sede