La creatività è contagiosa. Trasmettila. Albert Einstein

T-Frutta, l’app che ti fa guadagnare facendo la spesa
Condividi su

T-Frutta, l’app che ti fa guadagnare facendo la spesa

Sostieni SOS studenti! Ci basta un Like!

Sbarcata ufficialmente l'app che ti fa guadagnare mentre stai facendo la spesa.

t frutta app recensione

T-FRUTTA L’APP CHE TI FA GUADAGNARE: COME FUNZIONA

Chi l’ha detto che fare la spesa comporta solo un’uscita monetaria. Ora con T-Frutta puoi addirittura guadagnare spendendo! Si, è un ossimoro clamoroso ma questa è l’idea pensata e realizzata da Ubiq Srl, società con sede a Parma che nasce dall’esperienza di Ubiq Lab, spin-off dell’Università di Parma.

“Sulla base delle nostre sperimentazioni abbiamo stimato che gli individui possano arrivare a un risparmio di 150-200 euro l’anno, che si possono anche aggiungere a eventuali promozioni in corso nei singoli punti vendita”.

Queste le parole di Ivan Pastorini, ceo di Ubiq, rilasciate a ‘Il Sole 24 Ore’.

Il procedimento è veramente molto semplice: prima di tutto bisogna scaricare ed installare l’app sul vostro smartphone dotato di sistema Android o iOS, dopodiché andare a controllare i prodotti presenti nel catalogo e che ti assicurano un certo cashback. Un’app utile per quegli studenti alle prese con i soliti calcoli per tentare di risparmiare il più possibile e non dilapidare il budget.

t frutta app recensione

T-Frutta

Ogni giorno vengono inseriti nuovi prodotti per te. Una volta fatta la spesa presso il tuo supermercato, ipermercato, discount di fiducia, non resta far altro che fotografare il tuo scontrino, usando l’apposita funzione presente all’interno dell’app, ed aspettare il messaggio di ok ad invio avvenuto.

 

LEGGI ANCHE: 24 consigli su come risparmiare al supermercato

 

FARE LA SPESA GUADAGNANDO: METODI DI PAGAMENTO

Una volta fatto quanto detto, riceverete una notifica da parte della stessa app con la somma appena guadagnata. Invece dei buoni ‪‎sconto o dei ‪‎coupon, T-Frutta ti permette di fare la‪ spesa e ricevere denaro reale che potrai accumulare sul tuo conto o spendere come vuoi. I metodi di pagamento? Bonifico bancario (senza commissioni per somme oltre 10 euro), Paypal o assegno circolare. Per ora ci son limitazioni in termini di luogo: infatti il servizio è attivo solo su Milano e Modena, ma si prevede nei prossimi mesi un’espansione continua in altre parti d’Italia. Le aziende invece che hanno aderito al progetto sono diverse: San Pellegrino, Grandi Salumifici Italiani (Casa Modena, Senfter), Barilla (Barilla, Voiello, Mulino Bianco) e Ferrero (Nutella, Kinder, Estathé, Ferrero). Marchi nazionali ed internazionali. Per quella che si presenta come essere l’app che rivoluzionerà il tuo modo di fare la spesa: guadagnare spendendo.

 

SCOPRI INOLTRE: Come risparmiare sulla spesa
Sostieni SOS studenti! Ci basta un Like!
Potrebbe interessarti anche
Simone
U.S.A. Lover, Basketball addicted, mangiatore di Serie Tv e amante della Sport. Il problema è che guardo tutto comodamente dal divano di casa mia.
Diventa anche tu un nostro collaboratore! Scrivi per noi!
Leggi altri articoli in Come Trovare Lavoro Lavoro e Stage