La creatività è contagiosa. Trasmettila. Albert Einstein

Come stirare le lenzuola con gli angoli
Condividi su

Una guida rapida e semplice per gli studenti universitari per capire come stirare le lenzuola con gli angoli senza provocare danni.

come stirare le lenzuola

Sei alle prima armi e non sai effettivamente come stirare le lenzuola con gli angoli? Hai bisogno di una guida rapida ed efficace? Allora sei nel posto giusto. Le lenzuola con gli angoli sono una vera e propria salvezza perché in pochi minuti permettono di avere un letto ben sistemato, ma quando arriva il momento di stirarle ecco il rovescio della medaglia. Nulla sembra avere più senso, gli angoli elastici che fino a poco prima sembrano un dono celestiale ora diventano una piaga insostenibile. Verrebbe voglia di appallottolare tutto e buttare il fagotto nell’armadio. Eppure una soluzione più pragmatica c’è.

Vediamo insieme come stirare le lenzuola con gli angoli in maniera semplice ed immediata in pochi passi.

Stefania Pristerà
Grafica per vocazione e redattrice per passione, ho sempre avuto qualcosa da dire (e da ridire). Ho una passione smodata per la carta e sono piena di manuali sugli origami, lo scrapbooking e la medita...
Leggi altri articoli in Buzz Vita Universitaria