La creatività è contagiosa. Trasmettila. Albert Einstein

Collabora con noi

SOS-Studenti-Collaboratori-02

SOS Studenti è il portale di riferimento per gli studenti universitari e composto da studenti universitari. Proprio per questo siamo sempre alla ricerca di forze fresche per raggiungere il nostro obiettivo: essere un aiuto concreto nelle vite quotidiane di studenti universitari e giovani che vivono fuori casa. Per fare questo serve l’aiuto di tutti.

 

Se il sito ti è piaciuto e sei interessato a collaborare, sappi che la nostra porta è sempre aperta e la squadra non aspetta altro che accoglierti!

Per inoltrare la tua candidatura e cominciare a scrivere con noi, scrivi a info@sostudenti.it allegando una tua breve lettera di presentazione, CV, più un ARTICOLO DI PROVA (minimo 800 parole) su un argomento a scelta, ma sempre legato ai temi che vedi trattati nel sito.

 

 

Inizia ora la tua carriera da blogger/giornalista

  • costruisci la tua pagina dedicata su SOS Studenti con profilo personalizzato come ad esempio questo. Ti permetterà di valorizzare il tuo personal brand e di dare risalto a tutti i tuoi articoli.
  • esprimi le tue idee in diverse forme: dall’approfondimento alla lista alle gallery di foto.

 

Supporto dal Team Editoriale di SOS Studenti

  • Il team editoriale di SOS Studenti dà sempre una piccola revisione ai tuoi articoli prima che siano pubblicati. Questo ti aiuterà a prevenire qualsiasi tipo di errore.
  • SOS Studenti ti aiuta nella giusta redazione di un articolo: ti daremo linee guida su come caricare un buon articolo anche dal punto di vista grafico. Dalla struttura dell’articolo fino alla ricerca di una buona immagine copertina da caricare e del layout complessivo, oltre a darti modo di prendere confidenza con l’alchemico mondo del SEO.

 

Inoltra subito la tua candidatura ed entra in squadra con noi: info@sostudenti.it